Logo new 02

Rubicone in Volley ragazze 2015E sono 10. Continua senza soluzione di continuità il filotto di vittorie consecutive del Rubicone in Volley nel campionato di serie D femminile. Le ragazze di coach Michele Piraccini restano imbattute e solitarie in vetta alla classifica. Ultima vittima della serie il Cesenatico liquidato con un perentorio 3-0. Dopo la sosta natalizia si ripartirà venerdì 8 gennaio alle 21, al Palasidermec di Sant’Angelo di Gatteo, contro le ravennati dell’Acsi seconde della classe.

Bene anche i ragazzi in vetta alla classifica del campionato di serie C maschile(3-0 all’Atletico Bologna). Con 8 vittorie su 8, e complice il turno di riposo osservato dal San Marino, il sestetto gialloblù ha guadagnato la prima posizione, regalandosi un Natale da prima della classe, e restando peraltro l’unica formazione ancora imbattuta. Dopo la sosta natalizia e il successivo turno di riposo, il Rubicone in Volley tornerà in campo sabato 16 gennaio, ospitando il Portomaggiore terzo della classe.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna