Logo new 02

Sammaurese tifosi a ParmaSale la febbre in paese per il match della Sammaurese al Tardini di Parma in una gara impensabile solo un anno fa (Parma in Serie A, Sammaurese in Eccellenza). Alcuni tifosi hanno svelato uno striscione di sfottò ai vicini savignanesi, altri sono in arrivo per domenica. Ben due i pullman di tifosi con numerose auto al seguito, in quella che non sarà una semplice partita, ma una festa dal doppio sapore per i colori giallorossi per l’80° della nascita e il gemellaggio tra le due società. La festa tra le due tifoserie vedrà la visita a un Caseificio di Parmigiano Reggiano e il pranzo insieme al coordinamento Parma club. Prima della gara il grande Gino Stacchini sarà premiato da Nevio Scala presidente del Parma calcio. La Sammaurese per l’occasione sfoggerà una maglia celebrativa con l’effige di Giovanni Pascoli e della località di San Mauro Mare che ha colto la grande vetrina mediatica per farsi conoscere. Insieme ai tifosi ci sarà anche il sindaco Luciana Garbuglia.
I sammaurese che resteranno a casa potranno vedere partita in diretta sul canale di Sky (258), dalle ore 14,00 al Bar del Centro Giovani e al Bar Nuovo.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna