Logo new 02

Volley maschile 2015Non perde un colpo la squadra maschile del Rubicone in Volley che ha espugnato il palazzetto di Bellaria con un perentorio 3-1. Si tratta del settimo successo di fila, unica formazione imbattuta del girone. Sabato prossimo, alle 18, al palasport di San Mauro Pascoli, ultimo match del 2015 prima della sosta: di scena l’Atletico Bologna che, nell’ultimo turno, ha costretto al quinto set il quotato Portomaggiore.

Anche le ragazze non falliscono la prova del 9. Le giovani di coach Michele Piraccini superano senza problemi anche le ‘cugine’ del Cervia, piazzando la nona vittoria consecutiva su nove. Per effetto del ko della capolista Acsi Ravenna, ora le gialloblù sono in vetta solitaria alla classifica, con un punto di margine sul Cattolica e due proprio sulle ravennati. Prima della sosta natalizia, l’ultimo impegno del 2015 è per sabato prossimo, alle 18, a Cesenatico.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna