Logo new 02

Rubicone in Volley DonneLa quinta vittoria consecutiva, e l’imbattibilità stagionale conservata, mettono in vetrina il Rubicone in Volley maschile, capace di sconfiggere il Riviera di Rimini in cinque set, conquistando nel contempo anche il terzo successo al tiebreak di questo avvio di campionato. Alla fine è rimasto addirittura un po’ di amaro in bocca per una vittoria che poteva essere anche da 3 punti e per una leadership solitaria lasciata al San Marino. Il Rubicone in Volley –unica formazione ancora imbattuta del girone C – è atteso, sabato prossimo, alle 18, al palasport di San Mauro Pascoli, dalla sfida contro il fanalino di coda Budrio.

Nel campionato di serie D femminile, sta assumendo i connotati di una vera e propria marcia trionfale il cammino del Rubicone in Volley, giunto alla settima vittoria consecutiva. La sfida contro la Teodora Ravenna è stata praticamente a senso unico. Il Rubicone in Volley tornerà in campo venerdì prossimo, in trasferta, sul campo del fanalino di coda Longiano, ancora fermo al palo di partenza.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna