Logo new 02

Sammaurese trofeo Eccellenza 2015La Sammaurese è stata premiata dalla Lega Nazionale Dilettanti. Prima della gara di ieri contro il Bellaria, Domenico Spignoli, consigliere della Lega Nazionale Dilettanti, ha consegnato al Presidente Cristiano Protti, il trofeo per il successo nel campionato di Eccellenza conquistato la scorsa stagione. “Il giusto riconoscimento a una società notevolmente cresciuta negli ultimi anni”, ha affermato Spignoli.
Presente anche l’assessore Albert Alessandri: “Festeggiamo i lavori di adeguamento del Macrelli alle normative della serie D. Si tratta della prima fase di un progetto di riqualificazione ancora più ampia dello stadio”.
Soddisfatto il presidente della Sammaurese Cristiano Protti: “Dedico questo trofeo a tutti coloro che hanno creduto in questa società, e in particolare ai tifosi da sempre dodicesimo uomo in campo per noi”.
Nella foto il momento della premiazione. 

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna