Sanmauropascolinews.it

Sanmauropascolinews.it

Parzialmente nuvoloso

6.11°C

Parzialmente nuvoloso
Umidità: 53%
Vento: E a 8.7 K/H
Domenica
Nuvoloso
-1.11°C / 4.44°C
Lunedì
Parzialmente nuvoloso
-1.67°C / 6.11°C
Martedì
Per lo più soleggiato
-2.22°C / 6.67°C
Uva Nera cesena clubMercoledì 27 maggio 2015 in Piazza Mazzini a San Mauro Pascoli, zona antistante l'Osteria Enoteca Uva Nera, sede del club, si terrà la festa e la premiazione del 100% Romagnolo 2015 – 3° Memorial Claudio Golinucci. Il premio ideato e promosso dal Clubcesena Sanmauropascoli con la collaborazione ed il patrocinio del Coordinamento Clubs Cesena viene assegnato annualmente al calciatore del Cesena che nella stagione si è distinto per aver interpretato al meglio lo spirito romagnolo tanto caro all'amico Claudio prematuramente scomparso nel 2012 e per l'anno 2015 verrà assegnato a Davide Succi. Oltre al capitano bianconero, verrà premiato anche il Club del Passatore di Forlimpopoli che si aggiudica il premio nella versione riservata ai club aderenti al Coordinamento per l'impegno e la collaborazione prestata nel corso di tutta la stagione.

L'orario di inizio della serata è fissato per le ore 20:00 con la cena a base di fritto misto o pizza ed oltre alle premiazioni sono stati organizzati momenti di intrattenimento ed una lotteria con ricchi premi a scopo benefico in favore della comunità “Gli amici di Gigi”.

Condurrà la serata Mattia Matro di Tifo Cesena e parteciperanno Davide Succi capitano AC Cesena e vincitore del premio, Serena Miller di Teleromagna come madrina della serata, Michelone da Gatteo di Teleromagna come intrattenitore, Roberto Checchia Presidente Coordinamento Clubs Cesena ed i Presidenti dei Club associati al Coordinamento. Saranno presenti anche giornalisti delle principali testate locali o specializzate ed ovviamente i tesserati del Clubcesena Sanmmauropascoli.

Nella foto: il Clubcesena San Mauropascoli
Pin It

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Anche quest'anno, nonostante non sia in programma la tradizionale "Festa de Bagòin ma la Tora"  (La Festa del Maiale), Sanmauropascolinews.it in collaborazione con "La Bottega delle Carni" di San Mauro Pascoli ha deciso di mettere in palio ugualmente una grigliata di carne di maiale per due persone.

La Bottega delle Carni

Per vincere il premio è necessario indovinare il nome e il cognone del personaggio sammaurese raffigurato nella vignetta di Roberto Arnone e compilare il form che segue entro il 16 gennaio 2021, tutti i campi richiesti sono obbligatori.

Nel caso i vincitori fossero più di uno si procederà all’estrazione, il vincitore verrà avvisato tramite mail e telefono.

Buon concorso a tutti!!

Indovinello 2021


Democrazia americana

Pubblicato il 10.01.2021 - Categoria: Vignette

Democrazia americana

Pubblicato il 10.01.2021 - Categoria: Vignette

ULTIMI COMMENTI