Logo new 02

Uva Nera cesena clubMercoledì 27 maggio 2015 in Piazza Mazzini a San Mauro Pascoli, zona antistante l'Osteria Enoteca Uva Nera, sede del club, si terrà la festa e la premiazione del 100% Romagnolo 2015 – 3° Memorial Claudio Golinucci. Il premio ideato e promosso dal Clubcesena Sanmauropascoli con la collaborazione ed il patrocinio del Coordinamento Clubs Cesena viene assegnato annualmente al calciatore del Cesena che nella stagione si è distinto per aver interpretato al meglio lo spirito romagnolo tanto caro all'amico Claudio prematuramente scomparso nel 2012 e per l'anno 2015 verrà assegnato a Davide Succi. Oltre al capitano bianconero, verrà premiato anche il Club del Passatore di Forlimpopoli che si aggiudica il premio nella versione riservata ai club aderenti al Coordinamento per l'impegno e la collaborazione prestata nel corso di tutta la stagione.

L'orario di inizio della serata è fissato per le ore 20:00 con la cena a base di fritto misto o pizza ed oltre alle premiazioni sono stati organizzati momenti di intrattenimento ed una lotteria con ricchi premi a scopo benefico in favore della comunità “Gli amici di Gigi”.

Condurrà la serata Mattia Matro di Tifo Cesena e parteciperanno Davide Succi capitano AC Cesena e vincitore del premio, Serena Miller di Teleromagna come madrina della serata, Michelone da Gatteo di Teleromagna come intrattenitore, Roberto Checchia Presidente Coordinamento Clubs Cesena ed i Presidenti dei Club associati al Coordinamento. Saranno presenti anche giornalisti delle principali testate locali o specializzate ed ovviamente i tesserati del Clubcesena Sanmmauropascoli.

Nella foto: il Clubcesena San Mauropascoli

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna