Logo new 02

Budokan ParmaSette atleti del Budokan San Mauro conquistano l’accesso ai Campionati Italiani Assoluti Fikta grazie alle vittorie ottenute al Campionato Regionale che si è svolto a Parma il 26 aprile scorso. Un successo senza precedenti per la scuola di karate di San Mauro Pascoli che parteciperà quindi il prossimo 6-7 giugno a Salsomaggiore a quella che è la gara più importante dell’anno: i Campionati Italiani Assoluti Fikta con i suoi migliori atleti nelle diverse specialità di Kata (forma), Kumite (combattimento) individuali e a squadre.
I risultati che hanno permesso la qualificazione degli atleti sammauresi sono stati due medaglie d’oro con Aurora Bisacchi e Benedetta Faenza rispettivamente nel Kumite e nel Kata, poi l’argento nel Kata individuale di Alex Bersani e Francesca Cangini ed infine le medaglie di bronzo per Vera Guida in una emozionante prova di Kumite e della squadra composta da Fabio Pazzini, Silvani Manuel e Alex Bersani anch’essa terza classificata.
A questi importanti risultati si aggiunge il bel terzo posto di Lucia Russetti nella categoria Kata Over 35 e le ottime prove, ma senza risultati di Alex Piscaglia e Marco Marzaloni.

“Questi risultati sono il coronamento di un intenso lavoro tecnico in palestra – affermano i maestri Daniele Arcangeli e Andrea Silenzi – insieme a un gruppo che ha saputo unire in questa stagione sportiva impegno, passione ma soprattutto una splendida amicizia. Un gruppo coeso che sta crescendo di numero e che è sempre più forte nel superare sacrifici e regalarci emozioni come queste”. 

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna