Logo new 02

Uva Nera cesena clubMartedì scorso per festeggiare la fine del Carnevale, il Clubcesena Sanmauropascoli (affiliato al Coordinamento Clubs Cesena) ha organizzato presso l'Osteria Uva Nera un evento ludico-sportivo-culturale sotto forma di aperitivo. Hanno partecipato la splendida Serena Miller, popolare conduttrice tv, vista anche a Quelli che il calcio di Rai 3 e collaboratrice di diverse emittenti televisive, attualmente nella redazione de Bianco e Nero d'Autore su Teleromagna, il simpatico Mattia Matro showman e conduttore di Tifo Cesena su Videoregione e l'emergente Stefano Manzi, autore di appassionati editoriali sul Cesena per il rinomato sito www.mondocalcio.info Il social dei #tifosi. Ha condotto la serata l'istrionico Michelone da Gatteo, factotum di Vita da mercato di Teleromagna.

La serata ha visto una buona partecipazione di tifosi bianconeri, associati al club e non, che hanno avuto la possibilità di dialogare e porre domande agli ospiti. Il tema principale, ovviamente, è stato il Cesena Calcio, tema che evidentemente accomuna i tre invitati che però sono stati anche molto disponibili nel dialogare di altri argomenti, rispondendo alle curiosità degli intervenuti.

Vista la buona riuscita della serata e l'interesse suscitato, il Presidente ed il Direttivo del Club stanno vagliando la possibilità di proporre iniziative analoghe con il coinvolgimento di ospiti interessanti e prestigiosi.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna