Logo new 02

budokan Bersani e PazziniAlex Bersani, 18 anni residente a San Mauro Pascoli e Fabio Pazzini, 20 anni residente a Santarcangelo, entrambi atleti del Budokan Karate di San Mauro hanno passato le selezioni nella categoria Juniores del 14 dicembre a Bologna ed ora fanno parte, assieme ad altri 40 ragazzi e ragazze, della squadra regionale che rappresenterà l’Emilia Romagna al prossimo “Trofeo delle Regioni” gara nazionale che si terrà a Formigine (MO) il 22 febbraio 2015.
La convocazione regionale è arrivata dopo la selezione al corso regionale di specializzazione C.S.A.K. e dopo la buona prestazione al Trofeo di Natale dello scorso 21 dicembre dove Fabio e Alex si sono classificati rispettivamente 1° e 2° nella prova di Kata.

Alex e Fabio fanno quindi parte ora di una squadra, quella dell’Emilia Romagna, che da sempre si è distinta per i risultati agonistici nelle competizioni nazionali della Fikta (Federazione Italiana Karate Tradizionale). La nostra regione conta migliaia di atleti tesserati alla Fikta con un livello tecnico di grande qualità, entrare a far parte in un gruppo così prestigioso è un traguardo che si è potuto raggiungere solo grazie al sacrificio di questi ragazzi e alle tante ore di allenamento spese in palestra. Ora i due atleti sammauresi saranno impegnati ad allenarsi con la squadra regionale a Reggio Emilia due volte la settimana oltre ai normali allenamenti in palestra a San Mauro.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna