Logo new 02

Rubicone in Volley uomini 2014Vittoria convincente delle ragazze che passano a Forlì contro l’Aics Volley (3-1). Si tratta della migliore prestazione delle sammauresi con il risultato mai in bilico ad eccezione del terzo set che ha mostrato un calo di concentrazione. La prossima partita vedrà impegnate le ragazze della Rubicone In Volley venerdì 19 dicembre fra le mura amiche del Palasidermec di Sant’Angelo di Gatteo contro la formazione ravennate della Teodora.

Vittoria in sofferenza invece per i ragazzi di mister Procucci che espugnano il campo della Info Alberghi Rimini (3-1). Bene i tre punti anche se la squadra è parsa a tratti spenta e non sempre sul pezzo come richiesto in un campionato di questo livello. Dopo il black out del primo set, i giovani del Rubicone in Volley hanno portato a casa gli altri tre incamerando l’intera posta. Il prossimo appuntamento è nel nuovo anno, sabato 10 gennaio alle 18.00 presso la Palestra Casadei Serravalle (Via Rancaglia, 22 San Marino) contro il Titan Services San Marino.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna