Logo new 02

Rubicone in Volley donne 2014I ragazzi della Rubicone in Volley cadono in casa contro la capolista ravennate In Volley Si Computer (1-3). Partenza incoraggiante per i giovani di mister Procucci che vincono il primo set (25-18), la reazione d’orgoglio della capolista a punteggio pieno non si fa attendere: mette a segno un filotto di tre set che non ammette storie (21-25, 24-26, 15-25). Sabato 13 c’è tempo per rifarsi contro Info Alberghi Rimini presso la Palestra Rodari Peep (via Quagliati 2, Rimini) alle ore 20.00.
Secco 3-0 delle ragazze nel derby casalingo contro il Fantini Club di Cervia. Partita mai in bilico, a parte il primo set (26-24, 25-22, 25-22), con la vittoria che proietta la compagine guidata da Piraccini a sognare nelle posizioni di vertice. La prossima gara vedrà impegnate le giocatrici del Rubicone In Volley venerdì 12 a Forlì contro AICS, reduce dalla vittoria in rimonta nel derby con San Martino in Strada.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna