Logo new 02

Rubicone in VolleyRubicone in Volley maschile espugna Bologna Zinella con un secco 3- 0 e porta a casa i meritati tre punti. Gara condotta per quasi tutti i tre set e vittoria senza storie contro un insidioso avversario che subisce la prima sconfitta dopo quattro vittorie consecutive. Questi i parziali a favore dei ragazzi del Rubicone: 19-25, 20-25, 23-25. Il prossimo appuntamento è tra le mura amiche sabato 6 dicembre contro Involley Sicomputer.

Sconfitta in trasferta amara invece per le ragazze di serie D del Rubicone In Volley che tornano a casa da Faenza con un solo punto conquistato (3-2). Tema dominante della sconfitta è la mancanza del giusto approccio alla partita e del carattere necessario a controllare la partita evitando gli errori banali. La prossima partita sarà un altro banco di prova che vedrà il Rubicone In Volley fronteggiarsi con il Fantini Club Cervia, nel derby delle due società di Romagna In Volley. La formazione cervese occupa attualmente il secondo posto e non arriverà al PalaSidermec con l’intenzione di lasciare punti alle padrone di casa. Appuntamento fissato per venerdì 5 dicembre ore 21.00, per un match che si preannuncia molto “caldo” e ricco di spunti interessanti per una bella partita.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna