Sanmauropascolinews.it

Sanmauropascolinews.it

Parzialmente nuvoloso

6.11°C

Parzialmente nuvoloso
Umidità: 53%
Vento: E a 8.7 K/H
Domenica
Nuvoloso
-1.11°C / 4.44°C
Lunedì
Parzialmente nuvoloso
-1.67°C / 6.11°C
Martedì
Per lo più soleggiato
-2.22°C / 6.67°C
Rubicone in Velley festa 2014Si è svolta Domenica 8 giugno, nella suggestiva location della Corte di Villa Torlonia a San Mauro Pascoli, la festa di fine stagione della Rubicone in Volley. La società, invitando tutti gli atleti, dai più giovani del Minivolley ai più grandi delle prime squadre e i loro famigliari, ha voluto concludere con una festa “in famiglia” l'anno sportivo 2013/2014. Un'annata da incorniciare sia dal punto di vista sportivo che sociale. La prima squadra maschile ha concluso in quinta posizione, sfiorando i play off, il campionato di serie C che si è dimostrato molto più competitivo e di livello nettamente superiore rispetto agli anni precedenti. La prima squadra femminile ha partecipato per il primo anno alla serie D classificandosi quarta al termine della regular season regalandosi la soddisfazione di giocare i play off.
La prima divisione maschile e la seconda divisione femminile, nei rispettivi campionati, hanno avuto ottimi riscontri concludendo in terza posizione. Le squadre Under maschili e femminili anch'esse hanno dato dimostrazione che il vivaio fa ben sperare per il futuro vincendo i campionati interni di Romagna in Volley Under 14 e Under 16 femminile, e raggiungendo la finale, persa contro Pallavolo Rimini per 2 a 1, del campionato Under 14 femminile CSI. “Abbiamo raggiunto la bella cifra di 223 atleti iscritti alla nostra società, la maggior parte dei quali ha meno di 16 anni – affermano dalla società sportiva - Questi numeri e questi risultati sono da sprone per i dirigenti ad impegnarsi sempre di più capendo che la strada intrapresa è quella giusta. Un arrivederci a tutti i nostri atleti/e e alle loro famiglie alla prossima stagione che verosimilmente inizierà il 17 settembre”
Pin It

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Anche quest'anno, nonostante non sia in programma la tradizionale "Festa de Bagòin ma la Tora"  (La Festa del Maiale), Sanmauropascolinews.it in collaborazione con "La Bottega delle Carni" di San Mauro Pascoli ha deciso di mettere in palio ugualmente una grigliata di carne di maiale per due persone.

La Bottega delle Carni

Per vincere il premio è necessario indovinare il nome e il cognone del personaggio sammaurese raffigurato nella vignetta di Roberto Arnone e compilare il form che segue entro il 16 gennaio 2021, tutti i campi richiesti sono obbligatori.

Nel caso i vincitori fossero più di uno si procederà all’estrazione, il vincitore verrà avvisato tramite mail e telefono.

Buon concorso a tutti!!

Indovinello 2021


Democrazia americana

Pubblicato il 10.01.2021 - Categoria: Vignette

Democrazia americana

Pubblicato il 10.01.2021 - Categoria: Vignette

ULTIMI COMMENTI