Logo new 02

Rubicone in Velley festa 2014Si è svolta Domenica 8 giugno, nella suggestiva location della Corte di Villa Torlonia a San Mauro Pascoli, la festa di fine stagione della Rubicone in Volley. La società, invitando tutti gli atleti, dai più giovani del Minivolley ai più grandi delle prime squadre e i loro famigliari, ha voluto concludere con una festa “in famiglia” l'anno sportivo 2013/2014. Un'annata da incorniciare sia dal punto di vista sportivo che sociale. La prima squadra maschile ha concluso in quinta posizione, sfiorando i play off, il campionato di serie C che si è dimostrato molto più competitivo e di livello nettamente superiore rispetto agli anni precedenti. La prima squadra femminile ha partecipato per il primo anno alla serie D classificandosi quarta al termine della regular season regalandosi la soddisfazione di giocare i play off.
La prima divisione maschile e la seconda divisione femminile, nei rispettivi campionati, hanno avuto ottimi riscontri concludendo in terza posizione. Le squadre Under maschili e femminili anch'esse hanno dato dimostrazione che il vivaio fa ben sperare per il futuro vincendo i campionati interni di Romagna in Volley Under 14 e Under 16 femminile, e raggiungendo la finale, persa contro Pallavolo Rimini per 2 a 1, del campionato Under 14 femminile CSI. “Abbiamo raggiunto la bella cifra di 223 atleti iscritti alla nostra società, la maggior parte dei quali ha meno di 16 anni – affermano dalla società sportiva - Questi numeri e questi risultati sono da sprone per i dirigenti ad impegnarsi sempre di più capendo che la strada intrapresa è quella giusta. Un arrivederci a tutti i nostri atleti/e e alle loro famiglie alla prossima stagione che verosimilmente inizierà il 17 settembre”

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna