Logo new 02

Rubicone in Volley DonneLa fantastica stagione delle ragazze di serie D femminile continua con l’arrivo dei playoff per la promozione alla serie superiore. Il debutto di Rubicone In Volley avverrà tra le mura di casa con la partita di andata contro il Tirabassi & Vezzali srl di Novellara (RE). Continuano dunque gli allenamenti per prepararsi al meglio all’appuntamento. La determinazione è al massimo, la voglia di fare bene c’è, la speranza è quella di avere la squadra al completo, in particolare sarà importante il recupero della nostra Arlia Margareth infortunatasi nella penultima di campionato.
Le ragazze metteranno tutta la loro grinta nell’affrontare questa fase della campionato, così come fatto nel corso di tutta la stagione, in particolare nel girone di ritorno con 12 vittorie consecutive su 13 partite (unica sconfitta alla prima di ritorno con Fantini Club Cervia). E’ importante quindi anche il supporto del pubblico per dare qualcosa in più dal punto di vista psicologico.
L’appuntamento da segnare in rosso è per mercoledì 21 maggio al PalaSidermec di Sant’Angelo di Gatteo alle ore 21.30.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna