Sanmauropascolinews.it

Sanmauropascolinews.it

Limpido

1.67°C

Limpido
Umidità: 66%
Vento: NE a 7.46 K/H
Domenica
Molto nuvoloso
-1.11°C / 4.44°C
Lunedì
Per lo più soleggiato
-1.67°C / 6.11°C
Martedì
Per lo più soleggiato
-3.33°C / 6.67°C

Esami Budokan 2014Mercoledì 15 a Borghi e giovedì 16 gennaio nella palestra della scuola media di San Mauro si sono svolti gli esami di passaggio di grado per gli allievi del Budokan. In quattro ore di sessione e suddivisi in due commissioni esaminatrici presiedute dagli istruttori Daniele Arcangeli e Andrea Silenzi, sono stati 114 gli atleti chiamati a dimostrare i propri progressi. A superare l'esame sono stati 53 allievi mentre altri 61 hanno sostenuto la verifica per l'ammissione ai prossimi esami di Maggio.
Le commissioni hanno assegnato ottimi voti agli atleti nelle prove di kihon (tecnica), kata (forma) e kumite (combattimento). A distinguersi fra tutti sono stati Ilaria Poggioli, Matteo Berardi, Enea Fiorini e Vera Guida con un esame perfetto tanto da meritarsi voto 9 in tutte tre le prove.



Gli istruttori: "Il momento dell'esame viene vissuto sempre con il massimo impegno anche da parte dei più piccoli. Prepararsi seriamente a questo evento e affrontarlo con coraggio è un grande stimolo che trasmette nei ragazzi autostima e consapevolezza di poter superare le difficoltà. Durante l'esame di karate si insegna che nulla è dovuto e tutto va meritato".

Pin It

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Anche quest'anno, nonostante non sia in programma la tradizionale "Festa de Bagòin ma la Tora"  (La Festa del Maiale), Sanmauropascolinews.it in collaborazione con "La Bottega delle Carni" di San Mauro Pascoli ha deciso di mettere in palio ugualmente una grigliata di carne di maiale per due persone.

La Bottega delle Carni

Per vincere il premio è necessario indovinare il nome e il cognone del personaggio sammaurese raffigurato nella vignetta di Roberto Arnone e compilare il form che segue entro il 16 gennaio 2021, tutti i campi richiesti sono obbligatori.

Nel caso i vincitori fossero più di uno si procederà all’estrazione, il vincitore verrà avvisato tramite mail e telefono.

Buon concorso a tutti!!

Indovinello 2021


Democrazia americana

Pubblicato il 10.01.2021 - Categoria: Vignette

Democrazia americana

Pubblicato il 10.01.2021 - Categoria: Vignette

ULTIMI COMMENTI