Logo new 02

BudokanIstruttoriRipartono a San Mauro Pascoli i corsi di karate per principianti con gli istruttori Andrea Silenzi e Daniele Arcangeli del Budokan. A partire da martedì 2 ottobre 2012 è possibile fare due lezioni gratuite e provare senza impegno questa disciplina che per molti rimane sconosciuta ma che affascina sempre più persone dai più piccoli ai più grandi. Le lezioni di karate partono con un metodo più ludico per i piccolissimi, arrivano ad un approccio più sportivo ed educativo per bambini nell'età evolutiva fino a diventare più impegnative per chi decide di intraprendere un percorso agonistico. Per i più grandi di età il karate è da sempre una delle arti marziali più praticate che insegna l'autodifesa ed aiuta a rinforzare fisico e spirito.

 

I corsi si svolgono ogni Martedì e Giovedì presso la palestra della scuola media di San Mauro Pascoli e si suddividono in karate per bambini da 6 a 11 anni dalle ore 18:00 e karate ragazzi e adulti dalle 19:00. Per i più piccoli dai 4 a 5 anni riprende il divertente corso di gioco-karate presso la palestra della scuola elementare Montessori ogni Martedì dalle 16:30 oppure dalle 17:30.

Per informazioni è possibile venire alla palestra della scuola media ogni Martedì e Giovedì durante l'orario di allenamento, visitare il sito www.budokansanmauro.it, oppure contattare gli istruttori ai numeri 338-3663674 e 338-2562568.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna