Logo new 02

ivan TorinoPeriodo di grandi prestazioni per l’arciere di San Mauro, Ivan Vernocchi. Dopo due successi nelle gare di Rimini e Cesena, una settimana fa si è piazzato al sesto posto a Bologna nel campionato regionale. In lotta per una medaglia per buona parte della gara, all’ultimo è stato tradito da un calo di concentrazione che l’ha visto scivolare lontano dal podio. Ora l’aspetta la gara casalinga nello stadio comunale di Secchiano di Novafeltria, domenica 22 luglio. Per l'occasione la società “Arcieri del Montefeltro", di cui Vernocchi fa parte, si è gemellata con gli "Arcieri Duca Obizio III D' Este" di San Felice sul Panaro di Modena, che a seguito del terremoto hanno interrotto l' attività agonistica. Come segno di solidarietà, l' intero incasso della manifestazione sarà devoluto alla cittadina colpita dal sisma.
“Colgo l' occasione per ringraziare gli sponsor che ci consentono di realizzare la nostra gara rinunciando all' incasso dell' evento: Unipol assicurazioni agenzia di Novafeltria, G.S. impianti di Simone Stambazzi e Gianluca Marino, Avis San Mauro Pascoli”, afferma Vernocchi. Per la cronaca, Gs Impianti è anche sostenitore di questo sito.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna