Logo new 02

Kick Boxe 2012Ritorna il galà di sport da combattimento organizzato da Andrea Brigliadori, direttore tecnico della Pro Fighting Bellaria Seven Sporting Club, e patrocinato dall’amministrazione comunale, che vedrà salire sul ring atleti provenienti da diverse città d’Italia, che si affronteranno in match di kick boxing, thai boxe e K1 rules. L’appuntamento è per sabato 30 giugno 2012, in caso di maltempo domenica 1 luglio, a partire dalle ore 20,30 in piazza Mazzini. Come sempre la serata sarà dedicata al maestro e fondatore del gruppo “Profighting” Federico Marchini.

Il clou della serata vedrà impegnato il sammaurese Francesco “The Hammer” Palermo della Profighting Bellaria che tenterà l'assalto al titolo italiano professionisti “K1 Rules cat. 75 Kg”. A contendergli il titolo, il torinese Cosimo Saracino della prestigiosa palestra “X1 Boxing”, allenato dal maestro Franza.
Vedremo poi i due beniamini della “Pro Fighting Rimini”, Bruno “The Moihcan” Franchi e Fabio “Highlander” Corelli, entrambi già campioni mondiali, impegnati nei match valevoli per le selezioni Oktagon 2013, il torneo di sport da combattimento più famoso in Italia e conosciuto in tutto il mondo, rispettivamente nei 72,5 Kg contro Paolo Fiorio e nei 70 Kg contro Christian Zahe, entrambi della TBT, allenati dal maestro Carlo Barbuto di Torino.
Nel sottoclou altri quattro match di ottimo livello: Simone Domeniconi (P.F.Bellaria), che ha di recente conquistato il titolo italiano 1° serie vs Roberto Martullo (Team Solinas), il sammaurese Luca Merloni (P.F.Bellaria) vs Luca Lepri (P.F. Rimini), Matteo Balducci vs Gianluca Palma, Marco “il duca” Cangini vs Michele Germele (TBT Torino).
Data la rilevanza degli incontri in scaletta e degli atleti partecipanti, le telecamere di RAI Sport riprenderanno l’evento per la successiva messa in onda.
In piazza sarà anche allestito un punto di raccolta fondi per i terremotati dell'emilia Romagna.
Ingresso libero (Per info: Andrea Brigliadori– 338-4013064, www.bellaria.pro-fighting.it - profightingbellaria@yahoo.it

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna