
I primi a salire sul podio sono le cinture gialle con Gioele Minisgallo terzo nella prima poule e Alessio Montevecchi, Sofia Piscaglia, Luca Roberto che conquistano un intero podio rispettivamente con un primo, secondo e terzo posto.
Tra le cinture arancio nelle varie fasce di età: Lorenzo Rinaldi terzo classificato, Christian Bacci secondo classificato e, con due impeccabili prove, due meritati primi posti con Vera Guida e Gabriele Cassetta.
E’ nel gruppo di cinture blu che si nota ancora più grinta ed esperienza: sono Edoardo Maioli e Venturini Filippo che hanno conquistato un primo e un secondo posto sfidandosi in una finale veramente emozionante.
Anche nel gruppo dei più grandi arrivano un primo e un secondo posto con Francis Muoki e Alex Piscaglia per finire con le cinture marroni Samuele Amadori e Alex Bersani classificati secondo e terzo nella prova di combattimento libero.
Medaglie a parte, il Budokan si riconferma al primo posto in qualità di comportamento e di affiatamento con un gruppo di bambini e ragazzi che vivono questi appuntamenti con grande impegno e serietà. Primato anche nel comportamento sportivo e rispettoso di genitori e tifosi ed infine un vero record come numero di iscritti sammauresi alla gara, ben 45, che confermano un approccio da parte degli istruttori Arcangeli e Silenzi non selettivo e un lento e lungo lavoro sulla fiducia, l’amicizia e la disciplina che sta portando grandi risultati alla scuola sammaurese.
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);