Sanmauropascolinews.it

Sanmauropascolinews.it

Acquazzoni

20.56°C

Acquazzoni
Umidità: 88%
Vento: ESE a 6.21 K/H
Lunedì
Temporali
16.67°C / 23.89°C
Martedì
Temporali
17.22°C / 23.33°C
Mercoledì
Temporali sparsi
16.11°C / 25.56°C

budokan befana 2012 - gruppo vincitoriAnche quest'anno la Befana del karate è stata particolarmente generosa con i bambini del Budokan San Mauro Pascoli. Al Trofeo della Befana che si è svolto a Ferrara venerdì 6 gennaio il gruppo di San Mauro si è presentato con 40 bambini dai 6 ai 14 anni in splendida forma e con tanta voglia di divertirsi ed è riuscita a conquistare 11 piazzamenti sul podio.

A vincere è stato soprattutto il divertimento, obiettivo principale per queste fasce di età, grazie ad una manifestazione che da diversi anni coinvolge centinaia di bambini e famiglie provenienti da tutta la Romagna con tanto di Befana armata di scopa, tanti regali e coppe ricordo per tutti.
Gli atleti sammauresi si sono distinti per livello tecnico, comportamento sportivo ed un grande spirito di amicizia e affiatamento fra istruttori, allievi e genitori, un legame che ha fatto crescere questo gruppo portandolo in soli 6 anni di attività ad oltre 100 iscritti.
Sono stati più che buoni i punteggi che i 20 arbitri presenti hanno assegnato ad ogni prova degli atleti del Budokan e ottimi quelli conquistati dai primi classificati: Matteo Berardi, Filippo Bertineschi, Vera Guida, Edoardo Maioli e Stefano Fiuzzi con 5 meritati primi posti nelle rispettive categorie di età e cintura. Al secondo posto si sono piazzati Enea Fiorini, Christian Montevecchi e Filippo Venturini. Buona prova anche per i terzi classificati: Francesco Mazzini, Alessio Montevecchi e Lorenzo Rinaldi. I prossimi appuntamenti agonistici saranno a Ravenna per la gara di kumite individuale e a Imola per la gara a squadre.

Pin It