Sanmauropascolinews.it

Sanmauropascolinews.it

Acquazzoni

16.67°C

Acquazzoni
Umidità: 95%
Vento: WSW a 2.49 K/H
Martedì
Temporali sparsi
17.22°C / 23.33°C
Mercoledì
Molto nuvoloso
15.56°C / 25°C
Giovedì
Temporali sparsi
16.11°C / 25.56°C

budokanSantarcangeloOttima prova nella prima gara stagionale che si è svolta al palazzetto di Santarcangelo domenica 6 novembre. I giovani sammauresi si sono distinti fra circa 130 atleti per gli ottimi piazzamenti sul podio ma anche per impegno, rispetto e sportività.
Tra le vittorie conquistate partono i più piccoli (anno 2003-2000) con le cinture gialle: Filippo Bertineschi al primo posto, Sofia Piscaglia seconda e Massimo Lazzarini terzo, e proseguono con le cinture arancio con un primo posto per Gabriele Cassetta e due terzi posti con Vera Guida e Lorenzo Rinaldi.


Tra le cinture verdi due meritati primi posti con Elisa Arcangeli e Christian Montevecchi, autori di due ottime esecuzioni di kata. Infine i più grandi (anno 1995-1993) che riconfermano le ottime prestazioni degli anni precedenti: Benedetta Faenza con un bel secondo posto ed infine i due inseparabili che si rincorrono nelle classifiche di ogni gara Alex Piscaglia e Samuele Alessandris con un secondo e terzo posto.

La squadra del Budokan San Mauro si è presentata in gran forma con ben quaranta iscritti e, totalizzando un totale di 11 podi, si è classificata seconda fra le palestre di Imola, Santarcangelo, Faenza, Ravenna e Pesaro. Ottima l'organizzazione della gara a cura dello Shotokan Santarcangelo che ha ospitato questa prima competizione in attesa delle altre due prove di Imola e Ravenna che completeranno la classifica finale di questo "Grande Slam" romagnolo.

Il ringraziamento degli istruttori va a tutti i genitori che con il loro sacrificio, la loro puntualità ed il loro tifo educato e corretto hanno reso questa bella giornata un momento di festa per tutti i partecipanti ed hanno sostenuto i valori che questa disciplina sta trasmettendo ai loro figli.

Pin It