Logo new 02

BudokanIstruttoriRipartono ad ottobre i nuovi corsi di karate organizzati dal Budokan San Mauro. I principianti saranno suddivisi nei gruppi bambini 6-11 anni, ragazzi e adulti e si svolgeranno presso la palestra della scuola media di San Mauro Pascoli con gli istruttori Daniele Arcangeli e Andrea Silenzi. Partiranno anche due importanti novità: un corso di gioco-karate per bambini di 4-5 anni e un corso di ginnastica posturale per adulti presso la palestra della scuola elementare Montessori a San Mauro Pascoli. A seguire questi corsi ci saranno due nuove istruttrici laureate in scienze motorie: Noemi Dall’Acqua e Romina Magalotti.

Con i bambini di 4-5 anni è previsto un percorso di giochi ed esercizi per migliorare le loro capacità motorie e coordinative ed acquisire le prime basi del karate, le lezioni saranno impostate con il giusto equilibrio fra il divertimento del gioco e la disciplina del karate.
Agli adulti invece verrà proposto un programma di ginnastica adatto a tutte le età e rivolto a tutti coloro che desiderano migliorare la propria postura ed imparare a muovere il proprio corpo in modo corretto tramite mobilizzazioni articolari, rieducazione motoria, stretching e rinforzo muscolare.
Per ogni corso è previsto un numero massimo di 15 partecipanti, le adesioni per partecipare alle prime due lezioni di prova gratuite vanno presentate presso la palestra della scuola media il martedì e giovedì dalle 18:30 alle 20:30 entro il mese di settembre.
Ulteriori informazioni sul sito www.budokansanmauro.it oppure ai numeri 338-3663674 e 338-2562568.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna