Sanmauropascolinews.it

Sanmauropascolinews.it

Mostly Clear

3.33°C

Mostly Clear
Umidità: 71%
Vento: NE a 9.94 K/H
Domenica
Molto nuvoloso
-1.67°C / 5.56°C
Lunedì
Per lo più soleggiato
-1.67°C / 5.56°C
Martedì
Parzialmente nuvoloso
-2.22°C / 6.67°C

kickBoxingRitorna a San Mauro Pascoli il galà di sport da combattimento organizzato da Andrea Brigliadori, direttore tecnico della Pro Fighting Bellaria, e patrocinato dall’amministrazione comunale, che vedrà salire sul ring atleti provenienti da diverse città d’Italia, che si affronteranno in match di kick boxing, thai boxe e K1 rules. L’appuntamento è per sabato 16 luglio, in caso di maltempo domenica 17 luglio, a partire dalle ore 20,30 in piazza Mazzini. La cerimonia del peso ufficiale degli atleti si terrà invece all’Enoteca Uva Nera alle 18,00 di fronte al giudice di gara e al pubblico presente.

 

Ben quattro i match professionistici di altissimo livello: due valevoli per le selezione di OKTAGON 2012; il più grande torneo internazionale che annualmente si disputa al PalaSharp di Milano, trasmesso in diretta TV in ben sette paesi diversi e successivamente anche da Italia Uno e due valevoli per il WAKO World GP, selezioni che decreteranno il titolare della squadra azzurra che prenderà parte ad un torneo internazionale con montepremi di 50.000 €.

Non mancheranno nomi noti del professionismo come il Pluri Campione Mondiale dei superwelter, Fabio Corelli della Pro-fighting Rimini, il sammaurese Francesco Palermo della Pro Fighting Bellaria, campione italiano prima serie titolare della nazionale di Muay Thai e Bruno Franchi della vincitore dell’ultima edizione di Oktagon. Nel sottoclou combatteranno anche Cristian Cecchetti , Sergio Ulinici e  Fabiana Calici della pro Fighting Bellaria.

Data la rilevanza degli incontri in scaletta e degli atleti partecipanti, le telecamere di RAI Sport riprenderanno l’evento per la successiva messa in onda.

Ingresso libero (Per info: Andrea Brigliadori– 338-4013064, www.bellaria.pro-fighting.it - profightingbellaria@yahoo.it )

Pin It

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Anche quest'anno, nonostante non sia in programma la tradizionale "Festa de Bagòin ma la Tora"  (La Festa del Maiale), Sanmauropascolinews.it in collaborazione con "La Bottega delle Carni" di San Mauro Pascoli ha deciso di mettere in palio ugualmente una grigliata di carne di maiale per due persone.

La Bottega delle Carni

Per vincere il premio è necessario indovinare il nome e il cognone del personaggio sammaurese raffigurato nella vignetta di Roberto Arnone e compilare il form che segue entro il 16 gennaio 2021, tutti i campi richiesti sono obbligatori.

Nel caso i vincitori fossero più di uno si procederà all’estrazione, il vincitore verrà avvisato tramite mail e telefono.

Buon concorso a tutti!!

Indovinello 2021


Democrazia americana

Pubblicato il 10.01.2021 - Categoria: Vignette

Democrazia americana

Pubblicato il 10.01.2021 - Categoria: Vignette

ULTIMI COMMENTI