Logo new 02

kickBoxingRitorna a San Mauro Pascoli il galà di sport da combattimento organizzato da Andrea Brigliadori, direttore tecnico della Pro Fighting Bellaria, e patrocinato dall’amministrazione comunale, che vedrà salire sul ring atleti provenienti da diverse città d’Italia, che si affronteranno in match di kick boxing, thai boxe e K1 rules. L’appuntamento è per sabato 16 luglio, in caso di maltempo domenica 17 luglio, a partire dalle ore 20,30 in piazza Mazzini. La cerimonia del peso ufficiale degli atleti si terrà invece all’Enoteca Uva Nera alle 18,00 di fronte al giudice di gara e al pubblico presente.

 

Ben quattro i match professionistici di altissimo livello: due valevoli per le selezione di OKTAGON 2012; il più grande torneo internazionale che annualmente si disputa al PalaSharp di Milano, trasmesso in diretta TV in ben sette paesi diversi e successivamente anche da Italia Uno e due valevoli per il WAKO World GP, selezioni che decreteranno il titolare della squadra azzurra che prenderà parte ad un torneo internazionale con montepremi di 50.000 €.

Non mancheranno nomi noti del professionismo come il Pluri Campione Mondiale dei superwelter, Fabio Corelli della Pro-fighting Rimini, il sammaurese Francesco Palermo della Pro Fighting Bellaria, campione italiano prima serie titolare della nazionale di Muay Thai e Bruno Franchi della vincitore dell’ultima edizione di Oktagon. Nel sottoclou combatteranno anche Cristian Cecchetti , Sergio Ulinici e  Fabiana Calici della pro Fighting Bellaria.

Data la rilevanza degli incontri in scaletta e degli atleti partecipanti, le telecamere di RAI Sport riprenderanno l’evento per la successiva messa in onda.

Ingresso libero (Per info: Andrea Brigliadori– 338-4013064, www.bellaria.pro-fighting.it - profightingbellaria@yahoo.it )

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna