Logo new 02

BudokanCorsiSabato 21 maggio presso la palestra delle scuole medie di San Mauro Pascoli l’associazione Budokan Karate San Mauro Pascoli con il patrocinio del Comune di San Mauro Pascoli premierà gli atleti che si sono distinti durante l’anno. Il programma partirà alle 20,30 con una breve esibizione dei 90 allievi del Budokan, proseguirà poi alle 21:00 con gli istruttori Arcangeli e Silenzi che consegneranno le cinture ai promossi agli esami e si concluderà con l’intervento del Sindaco Miro Gori che premierà gli atleti.

Tra le medaglie ci saranno quelle per l’atleta che ha ottenuto i voti più alti agli esami e per l’atleta che ha conquistato più vittorie alle gare, e poi quelle per gli atleti più costanti, più disciplinati e per quelli rivelazione. Ed infine la coppa per l’atleta dell’anno, colui che ha dimostrato di avere acquisito tutti gli importanti valori del karate e dello sport e che con disciplina e rispetto ha dimostrato maturazione e disponibilità verso i compagni di allenamento.

A completare la festa ci sarà tanta musica, un omaggio per ogni allievo e un dvd ricordo con i momenti più belli dell’anno. Ci sarà anche un presentatore di eccezione: Gilberto Gattei di Radio San Marino che condurrà la serata con la sua simpatia e professionalità.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna