Logo new 02

pallavoloQuesta volta bisogna parlare di sfortuna, sul campo della GULF FEMM SAN MARINO è mancata solo quella per fare bottino pieno e così invece dei 3 punti, che avrebbero messo al sicuro la permanenza in C, si torna a casa con un solo punto, che dà morale ma che potrebbe non essere sufficiente perché le inseguitrici sono sempre in agguato e, soprattutto il BAGNACAVALLO, ha con la prossima partita la possibilità di pareggiare i punti in classifica, insomma mancano due partite alla fine del Campionato e la sofferenza non è per niente terminata.

La partita di sabato scorso è iniziata come copione solito, tutto facile per il San Marino che si aggiudicava il set per 25 a 16 senza incontrare alcuna valida resistenza, ma dal secondo set cambia tutto, la squadra sammaurese finalmente ritrova il bandolo della matassa e con grinta e tecnica riesce a spuntarla per 23 a 25. Anche nel terzo si lotta punto a punto con alterna fortuna e si va agli spareggi che San Mauro si aggiudica per 25 a 27. Il quarto set sembra finalmente volgere a favore della PALLAVOLO S. MAURO tanto che riesce a portarsi sul 21 a 24, manca solo un punto e ci sono ben 3 match point a disposizione e, soprattutto nel primo sembrava fatta, invece miracolosamente il San Marino riusciva a salvare con le unghie e coi denti una palla che sembrava destinata a cadere e di qui la svolta che portava i locali a vincere il set per 26 a 24. Tutto rinviato dunque al quinto set che si giocava alla pari fino agli 11, poi balzo in avanti dei sammarinesi e fine della partita per 15 a 11. Pur anche questa volta incompleta, la squadra sammaurese ha dimostrato di essere viva e ben determinata a raggiungere la salvezza, ci sono ancora da incontrare la terza e la quarta in classifica, ostacoli duri ma non impossibili, un altro sforzo e poi si potrà archiviare questa annata che, per diverse ragioni, ha decisamente deluso le aspettative.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna