• Ultimo Aggiornamento: Lunedì 28 Settembre 2020 - 10:16:59
Sanmauropascolinews.it

Sanmauropascolinews.it

Parzialmente nuvoloso

18.33°C

Parzialmente nuvoloso
Umidità: 54%
Vento: WNW a 8.08 K/H
Martedì
Per lo più soleggiato
10°C / 20.56°C
Mercoledì
Parzialmente nuvoloso
10.56°C / 21.11°C
Giovedì
Parzialmente nuvoloso
11.11°C / 21.67°C

budokanCampionatoUispEsaltante esperienza per la squadra del Budokan ai campionati italiani Uisp settore karate tradizionale che si sono svolti domenica 20 marzo a Reggio Emilia. Inaspettate le tre medaglie conquistate dai giovani sammauresi in un campionato che, anche se è solo alla prima edizione, ha visto la partecipazione di diverse regioni d’Italia con atleti di ottimo livello.

 

Dalle 10 di mattina fino alle 17 del pomeriggio sulle 6 pedane del palazzetto di Scandiano (RE) si sono confrontati circa 260 atleti di società aderenti alla Uisp settore karate tradizionale divisi nelle diverse categorie di età, cintura e peso. Buona la prova delle cinture blu e marroni del Budokan che hanno superato bene le prime prove di kata e kumite arrivando vicinissimi alle fasi finali della gara. Ottimi i risultati delle cinture verdi con Alex Piscaglia e Samuele Alessandris che si sono guadagnati il primo e il secondo posto nella categoria speranze e Francis Muoki arrivato terzo nella categoria master.

Ora rimane l’ultimo sforzo: la gara a squadre che si svolgerà a Imola il prossimo 10 aprile che sarà l’ultima prova del torneo 2010-2011 organizzato dalle palestre della Romagna e che si concluderà con le premiazioni degli atleti che hanno vinto di più nel corso dell’anno.

Pin It