Sanmauropascolinews.it

Sanmauropascolinews.it

Mostly Clear

0°C

Mostly Clear
Umidità: 85%
Vento: S a 6.84 K/H
Domenica
Nuvoloso
-1.11°C / 4.44°C
Lunedì
Parzialmente nuvoloso
-1.67°C / 6.11°C
Martedì
Per lo più soleggiato
-2.22°C / 6.67°C

budokanCampionatoUispEsaltante esperienza per la squadra del Budokan ai campionati italiani Uisp settore karate tradizionale che si sono svolti domenica 20 marzo a Reggio Emilia. Inaspettate le tre medaglie conquistate dai giovani sammauresi in un campionato che, anche se è solo alla prima edizione, ha visto la partecipazione di diverse regioni d’Italia con atleti di ottimo livello.

 

Dalle 10 di mattina fino alle 17 del pomeriggio sulle 6 pedane del palazzetto di Scandiano (RE) si sono confrontati circa 260 atleti di società aderenti alla Uisp settore karate tradizionale divisi nelle diverse categorie di età, cintura e peso. Buona la prova delle cinture blu e marroni del Budokan che hanno superato bene le prime prove di kata e kumite arrivando vicinissimi alle fasi finali della gara. Ottimi i risultati delle cinture verdi con Alex Piscaglia e Samuele Alessandris che si sono guadagnati il primo e il secondo posto nella categoria speranze e Francis Muoki arrivato terzo nella categoria master.

Ora rimane l’ultimo sforzo: la gara a squadre che si svolgerà a Imola il prossimo 10 aprile che sarà l’ultima prova del torneo 2010-2011 organizzato dalle palestre della Romagna e che si concluderà con le premiazioni degli atleti che hanno vinto di più nel corso dell’anno.

Pin It

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Anche quest'anno, nonostante non sia in programma la tradizionale "Festa de Bagòin ma la Tora"  (La Festa del Maiale), Sanmauropascolinews.it in collaborazione con "La Bottega delle Carni" di San Mauro Pascoli ha deciso di mettere in palio ugualmente una grigliata di carne di maiale per due persone.

La Bottega delle Carni

Per vincere il premio è necessario indovinare il nome e il cognone del personaggio sammaurese raffigurato nella vignetta di Roberto Arnone e compilare il form che segue entro il 16 gennaio 2021, tutti i campi richiesti sono obbligatori.

Nel caso i vincitori fossero più di uno si procederà all’estrazione, il vincitore verrà avvisato tramite mail e telefono.

Buon concorso a tutti!!

Indovinello 2021


Democrazia americana

Pubblicato il 10.01.2021 - Categoria: Vignette

Democrazia americana

Pubblicato il 10.01.2021 - Categoria: Vignette

ULTIMI COMMENTI