Logo new 02

pallavoloCi si attendeva una partita combattuta ed incerta fino alla fine ed invece nulla di tutto ciò, si è assistito, infatti, ad una delle peggiori partite disputate in casa dalla PALLAVOLO SAN MAURO. L’ospite di turno era il Forlì volley, quinta in classifica, con 5 punti di vantaggio e ancora in corsa per i play off, ma chi si attendeva una pallavolo ben giocata è rimasto assai deluso, errori da una parte e dall’altra ed alla fine ha vinto chi ha sbagliato di meno, cioè il Forlì. Netto  il punteggio: 18 - 25, 22 – 25, 15 – 25.
E per i sammauresi buio totale salvo qualche barlume di gioco nel secondo set che non cancella comunque la delusione per una prova così opaca da sembrare un occasionale infortunio. Sin dalle prime battute s’è visto la squadra locale deconcentrata e poco reattiva, tanto da concedere agli ospiti subito punti di vantaggio che mai sono stati recuperati. Tale atteggiamento si è protratto per tutti i tre set tanto che il risultato finale non è mai sembrato in discussione, anche se si sperava che da un momento all’altro arrivasse la svolta e si potesse rivedere la squadra dei giorni di festa. Vane attese perché si continuava ad inanellare errori su errori a iniziare dalla battuta, per continuare con la ricezione, l’alzata, la schiacciata, il muro, la copertura, insomma non c’era un solo fondamentale esente da carenze ed ai forlivesi, che pure sbagliavano la loro parte, non è sembrato vero portarsi a casa l’intero bottino senza farsi alcun male. Consideriamola pure una giornata di luna storta collettiva, può capitare, abbiamo più volte visto la PALLAVOLO S. MAURO capace di fornire ben altre prestazioni, è vero che i punti di vantaggio sulla zona retrocessione sono ancora 9 e non son pochi, ma già sabato 19 a Bagnacavallo c’è lo scontro diretto con chi insegue, non fare punti potrebbe diventare pericoloso, archiviamo dunque e alla svelta la partita di sabato scorso e prepariamoci al riscatto sfoderando una prestazione da giornata festiva.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna