Logo new 02

Atletico_San_Mauro_marchioOggi partiamo dalla Seconda Categoria, dalla vittoria dell’Atletico San Mauro sulla Soglianese (2-0). Una vittoria che fa giustizia di un fatto che ha dell’incredibile: nei giorni scorsi Dominique Mendy, 35 anni, senegalese d'origine e in Italia da 10 anni, è morto mentre si allenava con l'Atletico San Mauro. Giocava nel Centro sportivo col Cesare, la sua era solo una sgambata d'allenamento. All'improvviso il suo cuore si ferma, cade a terra, muore nel tragitto dentro l’ambulanza. I giocatori dell'Atletico San Mauro scossi dall’accaduto chiedono di rinviare la partita, la Soglianese risponde di no. La partita ieri c’è stata, così come la giustizia sportiva: l’Atletico ha vinto.
In Promozione, invece, non si ferma la rincorsa della Sammaurese che in casa piega di misura la Sanvitese, il San Mauro Mare porta a casa un punto nella trasferta col santa Giustina (1-1).

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna