Sanmauropascolinews.it

Sanmauropascolinews.it

Nuvoloso

11.67°C

Nuvoloso
Umidità: 78%
Vento: W a 7.46 K/H
Domenica
Temporali sparsi
8.89°C / 17.78°C
Lunedì
Pioggia
9.44°C / 19.44°C
Martedì
Parzialmente nuvoloso
11.11°C / 21.67°C
Sammaurese_gagliardettoColpo grosso della Sammaurese che si aggiudica il derby al termine di un match avvincente (2-1) e alla fine piuttosto nervoso (2 espulsi del San Mauro Mare). Partono forte i ragazzi di mister Zannoni, che passano in vantaggio e poco dopo sfiorano il raddoppio. Non si fa attendere la reazione della Sammaurese che arriva al pareggio dopo un’ottima azione. Nella ripresa sostanziale equilibrio in campo, rotto a dieci minuti dal termine con un’avvolgente manovra in attacco. Subìto il gol, i ragazzi di Zannoni perdono la testa, giocando duro, con il portiere protagonista in negativo di un autentico siparietto: imbeccato dalla tribuna, risponde col dito medio e a male parole, al punto da fare intervenire la sua dirigenza per placargli gli animi. Alla fine è festa per i giovani di mister Paolucci che infliggono la prima sconfitta della stagione al San Mauro Mare.
Pin It

Commenti  

# RE: IL DERBY VA ALLA SAMMAURESEForza Sammaurese 2010-12-09 13:03
Ristabilita la gerarchia dei valori calcistici nel nostro paese.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# RE: IL DERBY VA ALLA SAMMAURESENicolò 2010-12-10 12:27
Citazione Forza Sammaurese:
Ristabilita la gerarchia dei valori calcistici nel nostro paese.

Fate ridere!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# RE: IL DERBY VA ALLA SAMMAURESEMattia 2010-12-10 12:40
Sono d'accordo con Nicolò!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# RE: IL DERBY VA ALLA SAMMAURESENicolò 2010-12-10 14:21
Chi ha scritto questo articolo fà ancora più ridere
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# RE: IL DERBY VA ALLA SAMMAURESEVia i bagnini 2010-12-10 14:37
San Mauro Mare è incompatibile col pallone e con le tasse. Giusto i bagnini possono fare! Sammaurese forever
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# RE: IL DERBY VA ALLA SAMMAURESEMattia 2010-12-10 19:36
Ma avete visto la classifica??? Sammaurese copriti che fa freddo!! E salutate la vera squadra di San Mauro! Forza San Mauro Mare!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# RE: IL DERBY VA ALLA SAMMAURESEBeppe 2010-12-10 19:40
Allora d'estate vai in montagna invece di andare al mare! Campagnolo
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# RE: IL DERBY VA ALLA SAMMAURESESasà 2010-12-10 19:42
Solo una sconfitta per il san mauro mare, dopo 14 turni! imparate boscaioli..e copritevi
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# RE: IL DERBY VA ALLA SAMMAURESETotò 2010-12-10 19:48
E invece di parlare del nostro portiere pensate al vosto... 20 gol subiti, è finto! Miglior difesa del campionato, state muti! Che brutta l'invidia!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# RE: IL DERBY VA ALLA SAMMAURESESammaurese forever 2010-12-11 10:11
poveretti vivete sotto l'incubo del complesso di inferiorità. Aspettate che vi chiuda l'Iper poi vedremo come andrà a finire...
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore
# RE: IL DERBY VA ALLA SAMMAURESESasà 2010-12-11 12:45
ti compro e ti metto in giardino!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione | Segnala all'amministratore