Logo new 02

CdrLogoEnnesima sconfitta interna del Cdr (0-3), contro un Cagnona sicuramente più forte ma non così tanto da giustificare il divario in classifica. Il primo tempo parte con gli ospiti arrembanti e i locali in grossa difficoltà ma fortemente decisi a non prendere gol: la prima frazione termina a reti bianche nonostante una netta superiorità tecnica del Cagnona che spreca anche due tiri liberi. Nel secondo tempo cambia l'inerzia della partita e il Cdr prende coraggio e sfiora ripetutamente il vantaggio ma proprio nel suo miglior momento subisce il gol su una bella azione di Ritacco al 10'.

 

Il Cdr non demorde e attacca a testa bassa, colpisce due pali ma la palla non ne vuole proprio sapere di entrare. Al 53' arriva il raddoppio del Cagnona su azione di rimessa con Varietà e dopo altri tentativi dei locali arriva in pieno recupero anche il terzo gol ad opera di Kuliczkowski che chiude la contesa sempre su azione di contropiede. Buona prestazione del Cdr ma ancora una volta zero punti. Cagnona che dimostra di meritare il secondo posto in classifica. (JB)

 

CDR: Bianchi, Gaiani, Ceccaroni, Nardino, Stefanini, Della Motta, Belletti, Ermeti, Seraceni, Adani, Nanni, Zammarchi (all.)

Ire Cagnona: Baldassarri, Merli, Gobbi, Rumore, Screti, Attinà, Varietà, Ritacco, Oropel, Scarnera, Kuliczkowski, Gasperoni, Riccardi (all.)

Marcatori: 40' Ritacco, 53' Varietà, 63' Kuliczkowski

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna