Sanmauropascolinews.it

Sanmauropascolinews.it

Temporali sparsi

23.33°C

Temporali sparsi
Umidità: 75%
Vento: ESE a 6.21 K/H
Lunedì
Temporali
16.67°C / 23.89°C
Martedì
Temporali
17.22°C / 23.33°C
Mercoledì
Temporali sparsi
16.11°C / 25.56°C
BudokanSantarcangelo28Nov2010Parte con tanto impegno e diversi piazzamenti sul podio la stagione agonistica 2010-2011 per gli atleti del Budokan Karate San Mauro Pascoli. Già al primo appuntamento, domenica scorsa al palazzetto di Santarcangelo, il gruppo di palestre di Karate “Sei-Do” ha raccolto 160 atleti dai 8 ai 25 anni provenienti da 8 società sportive della Romagna e delle Marche per una gara di kata individuale. I ragazzi di San Mauro hanno dimostrato grande grinta e voglia di dare il meglio in una gara che ha visto avversari di ottimo livello e sono riusciti a conquistare nelle diverse categorie un primo, tre secondi e un terzo posto.
Dopo l’ultima gara della scorsa stagione che aveva visto i piccoli del Budokan in una brillante prova a squadra di kata (forma) e kumite (combattimento), in questa occasione è stato il gruppo dei più grandi, dai 16 ai 25 anni a dare vita ad una finale intensa ed emozionante: Benedetta Faenza e Muoki Francis hanno conquistato il primo e secondo posto mentre ha sfiorato il podio il proprio compagno di squadra Luca Spadazzi autore di un ottima prova. Complimenti anche a Samuele Alessandris ed Elisa Arcangeli secondi classificati e il giovanissimo Cassetta Gabriele arrivato terzo.
Prossimi appuntamenti: il 16 dicembre per la festa di Natale in palestra a San Mauro e il 6 gennaio a Ferrara per la gara “La Befana del Karate” con tanti premi e regali per tutti.
Pin It