Logo new 02

rallyUn’impresa davvero notevole quella raggiunta da due driver della Rubicone Corse (scuderia di San Mauro Pascoli), iniziata a Castrocaro nell’aprile scorso e conclusa a Selvino il 27-28 novembre, dopo avere gareggiato in quattro gare del calendario ufficiale.
Antonio Forato oltre al prestigioso titolo italiano in classe GT, agguantato utilizzando in gara sia una splendida Lamborghini Gallardo che una meravigliosa Ferrari F430 F1, ha evidenziato la sua competitività aggiudicandosi al Ronde Motus un terzo posto assoluto, ed un secondo posto assoluto al Ronde del Rubicone, confrontandosi contro vetture con una elevata tecnologia come le attuali WRC. Il giovane Liberato Sulpizio a bordo di una Mitsubishi Lancer Evo IX del Team Tecno oltre ad aggiudica per il secondo anno consecutivo l’Under 23 si fregia, in questo 2010, del raggruppamento N4 davanti a piloti più esperti di lui vincendo la sua classe al Motus ed al RAAB ed ottenendo buonissimi piazzamenti al Ronde di Forlì alla 12 Ore del Ciocco ed al Ronde del Rubicone.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna