Logo new 02

pallavoloÈ arrivata la terza vittoria, un 3 a 2 sulla Fulgor Bagnacavallo che porta punti e morale ad una squadra che ancora stenta a trovare la propria personalità. A momenti positivi ed entusiasmanti se ne alternano altri che lasciano sgomenti ed increduli come, ad esempio, testimoniato anche dall’andamento di questo incontro. Partenza col botto, belle trame di gioco e al Bagnacavallo non restano che le briciole. Il set si chiude senza storie e con un punteggio mai in discussione, che testimonia una superiorità assoluta (25-19).
Ed invece nel secondo set, quando appare logico attendersi la mazzata del KO, la squadra sammaurese sembra un’altra,  smarrita nelle solite incertezze, incapace di dare incisività alle proprie azioni così che tutto ciò che riesce a mettere in carniere sono solo 13 striminziti punticini. Resurrezione nel terzo set ( 25 – 18) e nuovo tonfo nel quarto (21 – 25). Si va così al quinto set e la PALLAVOLO S. MAURO parte subito a spron battuto, facendosi però poi recuperare e superare dagli ospiti che cedono solo nelle ultimissime battute per 15 a 13. Un finale dunque al cardiopalmo che ha portato 2 punti in classifica che consentono di poter affrontare la prossima partita con maggiore tranquillità e ce n’è bisogno perché giovedì 22 si va a Ravenna contro la seconda in classifica e da tutti ritenuta la compagine più forte. Un paio di sconfitte, seppur di misura, le ha però subite, quindi non è detto che sia imbattibile, ci vuole tuttavia una prestazione maiuscola. Staremo a vedere!

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna