Logo new 02

Citt_RubiconeSeconda sconfitta interna consecutiva per il Città del Rubicone (2-6 il finale). Buon primo tempo del CdR che passa in vantaggio al 16’ con Della Motta su errore del portiere faentino, ma viene raggiunto dal Faventia con gol di Pari al 25’ su un disimpegno sbagliato della difesa di casa. Dopo il pareggio reazione rabbiosa del CdR che chiude nella propria metà campo il Faventia fino al termine della prima frazione, ma senza ottenere risultati.
Secondo tempo con inizio a rilento sbloccato improvvisamente dal gol del Faventia al 6’ con Lesce poi, in rapida successione il Faventia colpisce altre 2 volte con i locali in totale confusione. Altra reazione dei locali al 12’ che segnano con il capitano Adani ma poi sono gli arbitri a dare la definitiva mazzata con un rigore “inesistente” al 16’ e un espulsione assurda di Stefanini al 26’. Al 27’ Moretti fissa il risultato sul 2-6 con il pubblico di casa davvero infuriato con i direttori di gara. (J.B.)

Città del Rubicone: Domeniconi, Gaiani, Ceccaroni, De Bellis, Stefanini, Della Motta, Belletti, Gridelli, Seraceni, Adani, Nanni, Nardino (all. Ermeti)
Faventia Mercom: Alessandrini, Assirelli, Pari, Taddeo, Cavatorta, Moretti, Canuti, Fabbri M., Lesce, Asirelli, Ghetti, Roncassaglia (all. F. Fabbri)
Marcatori: 1° Tempo – 16’ Dellamotta (CdR), 22’ Pari (F); 2° Tempo – 8’ e 11’ Lesce (F), 10’ Pari (F), 13’ Adani (CdR), 17’ Assirelli (F), 27’ Moretti (F)

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna