Logo new 02

pallavoloSembrava che la partita con la squadra del Volley Forlì potesse essere alla portata della Pallavolo San Mauro, i punti in classifica erano gli stessi ed anche i risultati fin qui ottenuti lasciavano intendere un certo equilibrio e un pronostico incerto, invece nella palazzetto di Villafranca non c’è stata storia, i primi due set la compagine forlivese si li è facilmente aggiudicati, i sammauresi sono sempre rimasti attardati nel punteggio e anche quando sembrava che la rincorsa potesse avere un qualche successo, fatalmente giungeva un errore o due a ricacciare indietro ogni speranza di vittoria.
Nel terzo set le cose sembravano prendere una piega diversa, tanto che la Pallavolo San Mauro ha condotto per buona parte della contesa, poi le solite incertezze e il Forlì volley terminava in crescendo e vittoriosamente per 3 a 0 (25-18, 25-18, 25-22). Se si può in qualche modo lenire l’amarezza, si può osservare che in molti frangenti la squadra sammaurese non è dispiaciuta e rispetto alle prestazioni precedenti ha mostrato anche fasi di bel gioco, ma ha fatto difetto la continuità e così dopo  alcune pregevoli azioni ecco spuntare l’errore: una ricezione sbagliata, un’alzata imperfetta, una schiacciata fuori campo, un innocuo pallonetto. Dall’altra parte invece una partita quasi perfetta, ottime ricezioni, attenta difesa e schiacciatori in gran forma, non hanno sbagliato quasi nulla. È evidente che per vincere una partita del genere ci voleva una prestazione con la maiuscola, qualcosa s’è visto ma non è bastato. Intanto sabato prossimo si gioca a San Mauro P. contro il Bagnacavallo, le due squadre hanno gli stessi punti (6) per cui la partita si presta ad ogni pronostico. Chissà che questa volta la giornata di grazia non tocchi alla squadra locale, le potenzialità non mancano.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna