Logo new 02

PallavoloSanMauroPrima trasferta e prima vittoria per la Pallavolo San Mauro in quel di Ravenna contro la squadra della Marcegaglia composta da giovani di belle speranze. Si è trattato di un incontro particolarmente intenso ed insidioso che ha visto le due squadre contendersi punto su punto e che solo verso la fine del set è emersa la maggiore esperienza della compagine sammaurese che è così riuscita a fare bottino pieno imponendosi con un 3 a 1 assai sudato come testimoniano i parziali: 24-26; 23-25; 25-23; 21-25.

 

Sono comunque 3 punti preziosi che risollevano il morale dopo l’infelice debutto in campionato anche perché conquistati contro una squadra assai ostica che presenta notevoli individualità e che sarà sicuramente un osso duro per tutti. La Pallavolo San Mauro, pur avendo sensibilmente migliorato la propria prestazione, non pare ancora in grado di esprimere il massimo delle potenzialità, si commettono errori banali e permangono difficoltà in fase di ricezione e difesa, ma una volta oliati i meccanismi si può star certi che non ce ne sarà per nessuno. Il prossimo appuntamento è per Sabato 30 alle 18,30 presso la palestra comunale contro lo Yoga Forlì reduce da due sconfitte.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna