Logo new 02

pallavoloAmaro debutto nel Campionato di serie C per la Pallavolo S Mauro Pascoli sconfitta in casa per 3 a 1 dal Faenza (25-22, 18-25, 19-25, 20-25) dopo un brillante inizio che aveva visto la compagine locale aggiudicarsi il primo set evidenziando buone trame di gioco e attenta concentrazione. Ci si attendeva la riconferma nel secondo set e invece una lunga serie di errori in ricezione e difesa ne hanno pesantemente condizionato l’esito e il protrarsi di tali errori ha finito per condizionare anche i set seguenti così da compromettere definitivamente l’incontro e consentire al Faenza di portare a casa i 3 punti senza doversi troppo affannare.
Qualche scampolo di bel gioco non è mancato nella squadra sammaurese, è mancata  purtroppo la continuità a causa di una insufficiente ricezione e una difesa un po’ statica, così che troppi palloni sono stati inviati nel campo avversario senza far male ed hanno, in questo modo, consentito ai faentini di costruire risposte vincenti. Si sapeva che la C era un campionato difficile, ma la Pallavolo S. Mauro P. sembra perfettamente in grado di affrontarlo onorevolmente e con una maggiore amalgama e un pizzico di grinta in più arriveranno anche i risultati positivi.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna