Logo new 02

Citt_RubiconeBrutta sconfitta casalinga per il Città del Rubicone che non riesce a fare bottino tra le mura amiche contro il Bagnolo (0-3 il finale). I ragazzi di Ermeti giocano alla pari contro i reggiani rispondendo colpo su colpo agli ospiti non riuscendo però a sbolccare il risultato. Nel secondo tempo dopo appena due minuti gli ospiti approfittano di una rimessa laterale sbagliata dei bianco verdi per portarsi avanti. La reazione dei pascoliani è immediata ma gli ospiti pur con difficoltà riescono a mantenere inviolata la propria porta e al 15' pervengono al raddoppio sfruttando un altro errore difensivo che libera Ciriani che serve l'accorrente Nobile per il due a zero. Il Cdr va all'arrembaggio ma viene trafitto per la terza volta sul finale di gara da Beatrice per il tre a zero finale.
Citta del Rubicone: Bianchi, Gaiani, Ceccaroni, De Bellis, Stefanini, Dellamotta, Belletti, Gridelli, Seraceni, Adani, Nanni, Pulini. All. Ermeti.
Maival Bagnolo: Miletta, Mutillo, Ciriani, Morelli, Borghi, Mazizi, Vecchi, Beatrice, Mazzali, Nobile, Saccani, Prodi. All. Caselli.
Marcatori: 2' s.t. Ciriani, 15' s.t. Nobile, 27' s.t. Beatrice.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna