Logo new 02

IvasIl nuovo Rimini calcio “veste” anche San Mauro. Il Gruppo Ivas è entrato a far parte della società calcistica Rimini 1912. Non è la prima volta che l'azienda sammaurese investe nello sport riminese: alcuni anni fa lo aveva fatto sponsorizzando la squadra di baseball, ora è entrata nel mondo del calcio.

 

Il promotore del binomio Gruppo Ivase-A.C. Rimini 1912 è stato Alessandro Giani, che ha così spiegato il sodalizio: “Innanzitutto sono un riminese e come tutti in città ho vissuto un grande dispiacere nel vedere sparire il calcio a Rimini. La mia passione per lo sport e il calcio arriva da lontano: ho sempre visto le partite del Rimini, fin dalla prima serie B quando mio padre mi portava in tribuna centrale. Per questo mi sono fatto promotore affinché il Gruppo Ivas del quale faccio parte potesse dare un contributo alla ricostruzione del calcio cittadino. Ivas era già sponsor del Rimini durante la gestione Cocif e con grande piacere diamo ancora una volta una mano al Rimini. Soprattutto ora che Biagio Amati, persona seria e fidata, ha cominciato questo progetto”.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna