Logo new 02

BudokanCopertinaUn’importante rivista nazionale di karate ha riservato una gradita sorpresa nel numero di Luglio: la copertina a un allievo del Budokan San Mauro. La rivista in questione è “Karate-Do”, è distribuita in tutta Italia e conta migliaia di abbonati. Dopo aver guadagnato spazio all'interno della rivista con diversi articoli, tra cui una rubrica dedicata ai bambini e curata personalmente da Andrea Silenzi del Budokan San Mauro, nel numero di Luglio spicca una bella foto di Nicolò Ronconi, karateka sammaurese di 7 anni, proprio sulla copertina della rivista (nella foto).

 

La foto era destinata ad un articolo dedicato alla gara di Imola del 18 aprile scorso ma ha colpito i curatori grafici della rivista tanto che, dopo avere contattato l’associazione per chiedere il consenso, hanno deciso di pubblicarla sulla prima pagina.

Naturalmente il merito di questa sorpresa, oltre al diretto interessato, va anche a Fabio Camisa, fotografo ufficiale dell’associazione, che sa catturare i momenti più belli e le espressioni più particolari di ogni manifestazione. All'interno della rivista c’è anche un interessante articolo dedicato alle palestre di Karate della Romagna e una bella foto di Antonella Zillante, un'altra allieva Budokan impegnata nella stessa gara.

Nel sito www.budokansanmauro.it potete trovare la copertina e informazioni sulla rivista.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna