Logo new 02

CalcettoCDRDue promozioni in tre anni. Non male come traguardo per una delle società sportive più giovani di San Mauro. È il Città del Rubicone calcio a 5, ricevuto in Municipio dal sindaco Miro Gori che ha consegnato alla società una targa per il brillante risultato ottenuto. I giovani di mister Mirko Ermeti hanno conquistato la serie C1 al termine di un'avvincente tour de force che li ha visti primeggiare nei playoff regionali.

Questo il testo della targa: “In occasione della promozione in Serie C 1 un plauso e un ringraziamento alla squadra sammaurese Città del Rubicone Terre pascoliane”.

Alla cerimonia erano presenti il Presidente e il vice presidente della squadra, Gabriele Baldazzi e Walter Zammarchi, l'allenatore Mirko Ermeti, l'allenatore della Juniores Aldo Venturi, i consiglieri Emiliano Celli, Licio Siliquini, Carmine Casalbore, tutti i giocatori della squadra.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna