Logo new 02

MarzioBarCodeIl Barcode café di San Mauro Pascoli è entrato ufficialmente nella famiglia del Cesena calcio. Infatti, il locale sammaurese, gestito da Marzio Brigliadori (nella foto), ha aderito all'iniziativa della società bianconera, “Progetto club 70”, ideato dal merchandising cesenate per festeggiare l'anniversario dei 70 anni di vita del “cavalluccio” (fra l'altro lunedì 28 giugno alle ore 11, nella sala stampa dello stadio Dino Manuzzi, sarà presentato il libro “L'appassionante viaggio del Cesena calcio” per celebrare il 70° anniversario).

 

Il Barcode café grazie al “Progetto club 70” ha ottenuto a San Mauro la vendita esclusiva per la distribuzione delle lattine (analcoliche, ndr) celebrative. “Sono contento di aver aderito a questa iniziativa – spiega Marzio Brigliadori – perché a San Mauro è pieno di tifosi del Cesena. Spero che porti fortuna a tutti i supporters bianconeri e che questa bevanda sia di buon auspicio per il campionato”.

Inoltre domenica 11 luglio, il Barcode, festeggierà il ritorno nella massima serie del Cesena. Nel locale di piazza Berlinguer, a partire dalle ore 18, si terrà un grande ricevimento: saranno presenti durante la serata (dove non mancheranno gustosissimi buffet e musica) alcuni giocatori del Cesena. Sempre durante il gala sarà presentato anche il nuovo drink della stagione 2010/11 “Cocktail Curva Mare”.

Info: facebook Bar Code San Mauro Pascoli

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna