Sanmauropascolinews.it

Sanmauropascolinews.it

Mostly Clear

3.33°C

Mostly Clear
Umidità: 64%
Vento: NE a 9.32 K/H
Domenica
Molto nuvoloso
-1.67°C / 5.56°C
Lunedì
Per lo più soleggiato
-1.67°C / 5.56°C
Martedì
Parzialmente nuvoloso
-2.22°C / 6.67°C

MarzioBarCodeIl Barcode café di San Mauro Pascoli è entrato ufficialmente nella famiglia del Cesena calcio. Infatti, il locale sammaurese, gestito da Marzio Brigliadori (nella foto), ha aderito all'iniziativa della società bianconera, “Progetto club 70”, ideato dal merchandising cesenate per festeggiare l'anniversario dei 70 anni di vita del “cavalluccio” (fra l'altro lunedì 28 giugno alle ore 11, nella sala stampa dello stadio Dino Manuzzi, sarà presentato il libro “L'appassionante viaggio del Cesena calcio” per celebrare il 70° anniversario).

 

Il Barcode café grazie al “Progetto club 70” ha ottenuto a San Mauro la vendita esclusiva per la distribuzione delle lattine (analcoliche, ndr) celebrative. “Sono contento di aver aderito a questa iniziativa – spiega Marzio Brigliadori – perché a San Mauro è pieno di tifosi del Cesena. Spero che porti fortuna a tutti i supporters bianconeri e che questa bevanda sia di buon auspicio per il campionato”.

Inoltre domenica 11 luglio, il Barcode, festeggierà il ritorno nella massima serie del Cesena. Nel locale di piazza Berlinguer, a partire dalle ore 18, si terrà un grande ricevimento: saranno presenti durante la serata (dove non mancheranno gustosissimi buffet e musica) alcuni giocatori del Cesena. Sempre durante il gala sarà presentato anche il nuovo drink della stagione 2010/11 “Cocktail Curva Mare”.

Info: facebook Bar Code San Mauro Pascoli

Pin It

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Anche quest'anno, nonostante non sia in programma la tradizionale "Festa de Bagòin ma la Tora"  (La Festa del Maiale), Sanmauropascolinews.it in collaborazione con "La Bottega delle Carni" di San Mauro Pascoli ha deciso di mettere in palio ugualmente una grigliata di carne di maiale per due persone.

La Bottega delle Carni

Per vincere il premio è necessario indovinare il nome e il cognone del personaggio sammaurese raffigurato nella vignetta di Roberto Arnone e compilare il form che segue entro il 16 gennaio 2021, tutti i campi richiesti sono obbligatori.

Nel caso i vincitori fossero più di uno si procederà all’estrazione, il vincitore verrà avvisato tramite mail e telefono.

Buon concorso a tutti!!

Indovinello 2021


Democrazia americana

Pubblicato il 10.01.2021 - Categoria: Vignette

Democrazia americana

Pubblicato il 10.01.2021 - Categoria: Vignette

ULTIMI COMMENTI