Logo new 02

kick-boxingRitorna a San Mauro Pascoli, dopo il grande successo dell’anno scorso, il galà di sport da combattimento che vedrà salire sul ring atleti provenienti da diverse città d’Italia, che si affronteranno con le regole della kick boxing, thai boxe e K1 rules. L'appuntamento è per sabato 26 giugno alle 20,30 in piazza Mazzini, con un'anticipazione alle 18,00 presso l'enoteca Uva Nera con la pesa ufficiale degli atleti davanti ai giudici di gare e al pubblico.

 

Diciotto gli atleti, per nove incontri complessivi. Non mancheranno nomi noti del professionismo come la Campionessa Europea, Annalisa Bucci, ed il pluri Campione Mondiale dei superwelter, Fabio Corelli della Pro-fighting Rimini, preparato per questo match dal maestro Brigliadori Andrea, che porterà sul ring anche sette atleti del suo team: i fighters di San Mauro Pascoli, neo Campioni Italiani Dilettanti Palermo Francesco e Giovagnoli Giorgio; il savignanese Andrea Ronchi, ex campione mondiale, Cecchetti Christian e Domeniconi Simone di Cesenatico, e Serghey Ulinici e Calici Fabiana.

“Abbiamo appoggiato questa serata perchè vogliamo promuovere lo sport inteso come educazione e disciplina”, ha detto il sindaco Miro Gori nel corso della conferenza stampa di presentazione. “La nostra associazione conta una sessantina di iscritti e quest'anno si è trasferita al Seven – ha affermato Andrea Brigliadori – Il più giovane ha 16 anni e per lo più si tratta di ragazzi di San Mauro, Savignano e Cesenatico”.

La serata è organizzata dalla Pro-Fighting Bellaria del maestro Andrea Brigliadori, col patrocinio del Comune di San Mauro Pascoli.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna