Logo new 02

SammaureseCalcioUna targa il salto di categoria. L'ha consegnata il Sindaco di San Mauro Pascoli, Gianfranco Miro Gori, alla Sammaures calcio, fresca vincitrice del campionato di Prima Categoria. Un traguardo conquistato al termine di una stagione mozzafiato che ha visto la compagine guidata da Fusco Cono, quasi sempre in testa, raggiunta nelle ultime giornate dal Santa Giustina. È stato così necessario uno spareggio svoltosi allo stadio di Cattolica e che ha visto i giovani giallorossi imporsi con un rotondo 3 a 1, al termine dei tempi supplementari. E dopo tanta fatica, adesso è il momento dei festeggiamenti e dei riconoscimenti ufficiali.

 

La consegna della targa è avvenuta nella sala consiliare del Municipio. Questo il testo, a firma del sindaco Gori: “In occasione della vittoria nel campionato 2009/2010 e la conquista della Promozione, con un iter condotto nella posizione di testa, un plauso e un ringraziamento alla squadra, che ha esibito qualità tecnica unita a ferrea determinazione, e alla Sammaurese calcio tutta: coesa e altrettanto salda nel carattere”. Alla cerimonia erano presenti il Presidente Tonino Raggini, il Presidente del settore giovanile Cristiano Protti, i vicepresidenti Mario Gobbi e Nicola Pozzi, l'allenatore Fusco Cono, il vice Stefano Ugolini, il direttore sportivo Emanuele Benvenuti, l'allenatore dei portieri Cesare Traversa, il massaggiatore Luigi Muccioli, tutti i giocatori della squadra protagonisti dell'esaltante stagione.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna