Logo new 02

DeBellisGrandissima affermazione per Città del Rubicone calcio a 5 che nella prima fase dei playoff vince il proprio girone e accede alle semifinali promozione del prossimo week-end dove affronterà il Faventia. Girone di ferro per i pascoliani, con squadre importanti ed esperte come Kaos Ferrara e Poggese e una squadra giovane e di buone speranze come le Aquile Rosso Blu.

 

Nel primo match svoltosi venerdì scorso il CDR ha avuto ragione dei rosso-blu mantovani con il risultato di 11-2 con mattatori della serata De Bellis ed Adani che hanno realizzato quattro reti a testa trascinando così i bianco verdi al successo. Nel secondo match il Città del Rubicone affronta il Kaos Ferrara che in regolar season aveva già vinto due volte contro i pascoliani, per la partita che può sancire la vincente del girone. Le attese non vengono deluse, le due squadre danno spettacolo e giocano una partita sempre in equilibrio: 6-3 il finale per i sammauresi e passaggio matematico allea nuova fase di spareggio. L'ultima partita contro la Poggese è una formalità con la terza vittoria su tre partite del Città del Rubicone per 7-4. Ora i bianco verdi sfideranno per le semifinali playoff il Faventia in un doppio match, andata venerdì sera ore 20.30, ritorno sabato nel tardo pomeriggio.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna