Logo new 02

KarateImolaBudokan Karate in festa giovedì 27 maggio presso la palestra delle scuole medie di San Mauro Pascoli (inizio ore 19). Protagonisti 12 allievi che si sono distinti durante l’anno 2009-2010, che riceveranno altrettante medaglie e coppe per mano del Sindaco Miro Gori. Per il primo anno, infatti, gli istruttori premieranno gli atleti più meritevoli e che durante la stagione hanno dimostrato con passione di avere acquisito i valori che insegna il karate.

 

Tra i premi previsti: la medaglia agli atleti rivelazione, altre 5 medaglie alle migliori prestazioni durante gare ed esami e altri due premi agli atleti più costanti. Nel finale verrà assegnata la coppa di atleta dell’anno a chi ha dimostrato tutte queste qualità ed ha saputo metterle a disposizione di se stesso e dei compagni con umiltà, impegno e spirito di sacrificio.

A concludere la serata ogni allievo riceverà dalla società un regalo e un Dvd con i filmati delle gare e delle manifestazioni di quest’anno mentre chi ha superato la prova d’esame riceverà la cintura superiore. “La scelta di questa premiazione deriva dalla maturazione che hanno dimostrato quest’anno i nostri ragazzi non solo sul piano atletico ma soprattutto su quello della disciplina - spiegano gli istruttori Arcangeli e Silenzi - quando l’attività motoria è arricchita da valori come il rispetto, la disciplina, l’amicizia e a volte il sacrificio, allora si può parlare di sport e in questo senso il karate diventa sport per eccellenza.”

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna