Logo new 02

Atletico_San_Mauro_marchioIl settore giovanile dell'Atletico San Mauro cambia volto. Finisce l'era di Lucarelli, inizia quella di Gianpaolo Donati e Simone Mela. Ma soprattutto prende corpo una collaborazione pesante: quella col Cesena calcio. A spiegare il passaggio di consegne ci hanno pensato i diretti interessati nel corso di una conferenza stampa svoltasi ieri pomeriggio (giovedì) nella sala Gramsci.

 

“Vogliamo essere un punto di riferimento a livello giovanile”, ha dichiarato Simone Mela, sottolineando l'obiettivo del nuovo gruppo che avrà in dote il centro sportivo E' Rè. Lo staff vedrà la presenza di Mirco Muratori, Giovanni Zanotti e di alcuni giovani che già collaborano con la società sportiva Asd Rubicone Sport, nonché del medico Valerio Mazza. E soprattutto la collaborazione del Cesena calcio che invierà due volte alla settimana un allenatore delle giovanili e in più collaborerà alle pratiche di segreteria. Il settore giovanile dell'Atletico San Mauro è sorto due anni fa, collegato alla società di calcio che attualmente milita in Seconda categoria. Tre le squadre giovanili (scuola calcio, pulcini, esordienti) per un totale di circa una cinquantina di giovanissimi atleti. Gianpaolo Donati e Simone Mela sono subentrati nella gestione del solo settore giovanile che continuerà a mantenere il nome di Atletico San Mauro, mentre la prima squadra cambierà fisionomia ed avrà una gestione autonoma. I dettagli di quest'ultimo mutamento non sono stati svelati.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna