Sanmauropascolinews.it

Sanmauropascolinews.it

Nuvoloso

11.67°C

Nuvoloso
Umidità: 78%
Vento: W a 7.46 K/H
Domenica
Temporali sparsi
8.89°C / 17.78°C
Lunedì
Pioggia
9.44°C / 19.44°C
Martedì
Parzialmente nuvoloso
11.11°C / 21.67°C

DeBellisBrutta sconfitta casalinga per i ragazzi di Mister Ermeti, che non riescono a giocare come sanno contro un Kaos assetato di punti play-off (3-6 il finale). I locali provano a partire forte tant'è che il primo tiro in porta è di De Bellis (nella foto) che ben smarcato davanti al portiere sbaglia in malo modo spedendo fuori. E' l'unico sussurro di un primo tempo che vede imperversare gli ospiti che trovano i primi due goal su calcio piazzato e poi si limitano a difendersi con ordine sfruttando le ripartenze per fare male. Quattro a zero il primo tempo.


I locali entrano in campo credendo nell'impresa e trovano il goal di De Bellis che accende le speranze di rimonta fino a quando l'arbitro spegne le speranze concedendo un dubbio rigore agli ospiti che portano al quinto goal dei ferraresi. Inutile il forcing finale con gli ospiti in controllo per il 6-3 finale.

FORMAZIONI. CDR Domeniconi, Venturi, Ceccaroni, De Bellis, Stefanini, Raji, Belletti, Ermeti, Nardino, Adani, Nanni, Bianchi. All. Ermeti

KAOS FERRARA Orlando, Talmelli, Dolcetti, Vecchi, Caputo, Luciani, Cappini, D'altri, Lepri.All. Calzolari

RETI 5' Talmelli, 7' Dolcetti, 15' Dolcetti, 19' Vecchi. 2 TEMPO 4' De Bellis, 15' Dolcetti, 20' De Bellis, 25' Caputo, 28' Adani.

Pin It