Logo new 02

Citt_RubiconeSAN MAURO PASCOLI - Ritorna subito in carreggiata il cammino del Città del Rubicone dopo la sconfitta rimediata una settimana fa contro il Ponte Rodoni. La formazione di Ermeti ha la meglio su un Real Panigal in lotta per la salvezza (5-1). I locali impongono da subito il loro gioco e si portano velocemente in vantaggio di due goal, costringendo sulla difensiva gli ospiti che solo sul finire della prima frazione segnano sull' unico tiro in porta riuscito.

 

Nella ripresa il copione è il medesimo e dopo poco più di un quarto d'ora la contesa è finita. Il Real Panigal si porta in avanti con il portiere di movimento, ma la difesa regge e riesce a segnare ancora con il giovane Nardino. Ora martedì sera si recupera la giornata persa contro un Futsal Bellaria arrabbiato per la sconfitta subita.

FORMAZIONI CDR Domeniconi, Venturi, Ceccaroni, De Bellis, Stefanini, Raji, Belletti, Ermeti, Seraceni, Adani, Nardino. All Ermeti

Real Panigal: Giuliano, De Matteis, Natali, Mengoli, Giambrone, Fai, Mattei, De Martino, Croce, Chiarivi, Barbieri, Lazzaroni, (all.Giambrone)

RETI 5' Stefanini, 17' Adani 27' Chirivì. 2 TEMPO 10' Seraceni 16' Venturi 27' Nardino.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna