Logo new 02

Citt_RubiconeCalcio a 11. Una vittoria e una sconfitta per il Città del Rubicone. La vittoria arriva nel recupero esterno contro il Boschetto, dove s'impone per 2 reti a 0 (gol di Alessandro Magnani e Luca Paganelli). La sconfitta, la seconda della stagione, è di misura (1-0) contro l'Atletico Malatesta. Da segnalare un brutto infortunio al portiere della squadra sammaurese, Maicol Buda, in uno scontro di gioco. La diagnosi è rottura del perone. Al giocatore vanno gli auguri della squadra e di tutta la redazione.

Calcio a 5. Vittoria esterna importantissima del Città del Rubicone (5-4 contro il Pro Marina) grazie a un eurogol di Nanni che insacca all'incrocio e regala i tre punti ai sammauresi. Partita vibrante completamente diversa dalla sfida di coppa vinta agevolmente dal CDR. Il risultato è sempre rimasto in bilico fino alla fine e il Pro Marina ha dimostrato di non meritare l'ultimo posto che attualmente occupa in classifica. Dopo una partenza sprint del CDR sono i locali a portarsi avanti con Righini, il Città del Rubicone non rallenta il ritmo e continuando a creare occasioni prima della fine del tempo perviene al pareggio con una bella iniziativa di Seraceni. Il secondo tempo vede il CDR partire forte e nel giro di due minuti sembra mettere al sicuro il risultato con un uno-due firmato da De Bellis (ben imbeccato da Adani) e Belletti. Il Pro Marina non ci sta e risponde subito con Leonetti che pareggia nei due minuti successivi. Le due formazioni si affrontano senza freni e ne vengono fuori una serie di occasioni non sfruttate sia per imprecisione che per bravura dei due portieri. Al 21' ancora Seraceni segna sul secondo palo, ancora Leonetti sigla al 28' il pareggio che sembra chiudere il match. Nulla di vero: al 30' segna Nanni che tiene i pascoliani nel gruppo in testa nel campionato guidato dal Cagnona a due sole lunghezze.

 

 

PRO MARINA Frisari, Righini, Gragori, Rambelli, Moroni, Leonetti, Croce, Polo, Masia, Cavina, Mastellari. All. Battistini.

CDR Domeniconi, Venturi, NArdino, De Bellis, Stefanini, Raji, Belletti, Seraceni, Adani, Nanni, Bianchi. All. Ermeti

RETI 1 TEMPO 15' Righini, 27' Seraceni. 2 TEMPO 2' De Bellis, 6' Belletti, 8' 10' Leonetti 21' Seraceni, 28' Leonetti, 30' Nanni.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna